SPINNING ZONE

Scherzi dello spinning...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2010, 01:59
Avatar

Founder

Group:
Administrator
Posts:
3,458
Location:
Roma, Nottingham, NH

Status:



Praticando lo spinning a volte accade qualcosa di inaspettato... o, come in questo caso, di estremo!
Guardate tutto il video, alla fine c'e' una sorpresa... :D

 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 09:25
Avatar

Esperto di cappotti

Group:
Administrator
Posts:
5,244
Location:
Castelli Romani

Status:


porca miseria... quel perchetto é il campione mondiale di sfiga...

aggiungo questo:



Edited by Hugh - 17/12/2010, 12:42
 
Top
Simone F
view post Posted on 17/12/2010, 22:05




CITAZIONE (marco 2.0 @ 17/12/2010, 09:25) 
porca miseria... quel perchetto é il campione mondiale di sfiga...

Sfiga? è uscito sano da un pescatore (praticante del C&R) e dalla bocca di un bavoso, direi che gli è andata abbastanza bene :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 01:15
Avatar

Founder

Group:
Administrator
Posts:
3,458
Location:
Roma, Nottingham, NH

Status:


Non e' proprio spinning e fa anche un po' schifo... estremo e' estremo pero' :D

 
Top
ale.75
view post Posted on 1/4/2011, 07:57




noi....con tutte le nostre tecniche ... giochiamo ,mentre loro cercano di sopravvivere e come stanno un'attimo in difficoltà cè subito un'altro predatore pronto ad approfittare dell'occasione!!!!!

l'ultimo video mi piace xchè credo che pescare di poppa con tutti quei spruzzi e l'acqua che "entra" in barca deve essere un'esperienza veramente emozionante!!!!!

hugh cè un'altro video(io non sò come metterli) che il pescatore parte a mare con tutta la sedia da combattimento.....pure quella per quel poraccio deve essere stata una grandissima esperienza :P :lol: :lol: :lol:
di quelle che ogni volta che starai seduto lì ti verrà il dubbio :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 09:05
Avatar

Founder

Group:
Administrator
Posts:
3,458
Location:
Roma, Nottingham, NH

Status:


Vai Ale provaci, se sono riuscito a postare io che sono negato...
Sotto il video di You Tube trovi scritto "codice da incorporare" ci clicchi e fai copia e incolla.

P.S.
Mi fa molto piacere vederti partecipare ;)
 
Top
swell77
view post Posted on 1/4/2011, 09:47




Capirai a me non è riuscito a mandare una email figuriamoci postare un video!Francis piantala di trattarlo bene ti assicuro che rende meglio quando lo maltratti come faccio io,è un ottimo incassatore poi si esalta.
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 10:17
Avatar

Founder

Group:
Administrator
Posts:
3,458
Location:
Roma, Nottingham, NH

Status:


Va bene!
Posta! Posta! posta! image
 
Top
ale.75
view post Posted on 1/4/2011, 10:46






questo è un'altro ma .....l'adrenalina è la stessa!!! :D

si vede bene come il pescatore fa un errore.....fa girare il filo intorno ad una carrucola ,quindi non avendo più frizione e non essendo legato il pesce se lo tira via...

ps sergio
la mia forza è farmi sottovalutare dalle persone :ph34r: :D
è un pò come il diavolo :o: la sua forza è far credere di non esistere... :P :wacko: :wacko: :lol: :lol:
 
Top
cricchetto
view post Posted on 1/4/2011, 11:27




Minchia che martellata!!!!!!

Perchè ha girato il filo intorno alla carrucola??


Sandrì... lascialo stà Sergio :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 12:10
Avatar

Esperto di cappotti

Group:
Administrator
Posts:
5,244
Location:
Castelli Romani

Status:


Sono sicuro che questo 3d avrà un grande successo...

imageimage
 
Top
Boomerang
view post Posted on 1/4/2011, 12:29




E' successo pure a me, solo che dall'altra parte della lenza al posto del marlin c'era un carassio di 20 cm agganciato per la coda :ph34r: e non stavo a mare ma su un fiume che non è proprio il massimo della limpidezza :sick:
I miei amici ancora ridono e mi pigliano per il c@lo.... :cry:
Scherzi dello spinning :lol:
 
Top
swell77
view post Posted on 1/4/2011, 13:19




[QUOTE=ale.75

ps sergio
la mia forza è farmi sottovalutare dalle persone :ph34r: :D
è un pò come il diavolo :o: la sua forza è far credere di non esistere... :P :wacko: :wacko: :lol: :lol:
[/QUOTE]

io non ti sottovaluto ti provoco proprio, mi piaci quando sei bello sveglio e allertato.:-)
diventi pericoloso per qualsiasi pinnuto.
 
Top
ale.75
view post Posted on 1/4/2011, 14:29




CITAZIONE (cricchetto @ 1/4/2011, 12:27) 
Minchia che martellata!!!!!!

Perchè ha girato il filo intorno alla carrucola??


Sandrì... lascialo stà Sergio :lol: :lol: :lol:

uno ci ride ,ma se ci si pensa sul serio quello che ha provato questo pescatore è pauroso.. e meno male che ha perso la canna senò stata ancora attaccato
io ho scritto errore ma un pò è sbagliato...considera quelli sono charter di pesca e ci và chiunque...secondo me è stato lento all'inizio a recuperare la lenza in bando...considera che con quelle barche si combatte da poppa e quando vedi che le onde sbattono violente a poppa è perchè il "pilota" sta a retromarcia a manetta :D e una lenza in nylon da 100lb (minimo) ci mette un'attimo a "fare memoria" se tunuta prima in trazione e poi allentata...quindi si attorciglia sulla canna....

da noi a tonni e in standup stai cosi legato
image
image

se scivoli e vai oltre murata so ca@@i tua!!!! :D :D :D

però ogni tanto e con un pò d'accortezza ...per questo pescetto va bene rischiare...
image

scusate tutti il momento di protagonismo... :wub: :wub:
anche se è un sito di spinning ogni tanto esce in me il " pescatoretuttofare" :( :(
(se ritenete apportuno potete togliere il mio ultimo intervento senza problemi)

ps sergio
io mi diverto con te a stuzzicarti piano piano... :D :D :P
 
Top
cricchetto
view post Posted on 1/4/2011, 15:20




Adesso si che ti riconosco :) :) Bellissima sleppa!!!!;) ;)

E' troppo pericoloso attaccare certi pesci, per questo io evito di prenderli... vado a pesca di quelli piccoli e sto pure attento a non allamarli!!:D :D :D

Comunque tornando seri, a volte penso alle cose che faccio con il mare mosso sia in spiaggia o in scogliera e mi rendo conto che ogni tanto si rischia un pò troppo. Quando sei li non te ne rendi conto e ti senti in sicurezza però basta un niente per farti male. Certo sti filmati sono un pò estremi :)
 
Top
18 replies since 17/12/2010, 01:59   761 views
  Share