SPINNING ZONE

Shimano Rarenium 4000, leggero e affidabile

« Older   Newer »
  Share  
P@olo
view post Posted on 27/4/2011, 09:32




si colloca subito sotto al Twin power per un cuscinetto in meno, ma anni luce sopra al technium
 
Top
Simone F
view post Posted on 27/4/2011, 10:30




CITAZIONE (P@olo @ 27/4/2011, 10:32) 
si colloca subito sotto al Twin power per un cuscinetto in meno, ma anni luce sopra al technium

E anche gli ingranaggi del tp fc ... non so quanto siano migliori (ho sentito di vari casi di "sgranature" sospette ...)

Ciao
 
Top
P@olo
view post Posted on 27/4/2011, 10:46




si e' succeso anche a me ma l'avevo veramente trattato male con i jumperocchio da 50 gr. in mezzo alle onde controcorrente. nel complesso trovo il tp fc un po' piu' solido come sensazione di utilizzo, magari solo per il peso diverso
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 11:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Spinner DOC
Posts:
1,511
Location:
Cittàeterna

Status:


A me il tp fc me pare na sola poi!!!!!!!!!!!!anche se lo sto trattando male va ancora bene,continuerò a trattarlo male poi si vede..................
 
Top
nihira91
view post Posted on 27/4/2011, 12:09




da quello che ricordo anche marco con il tp non si è trovato benissimo, il technium mi stava interessando, in quella fascia di prezzo (intorno ai 100) non mi sembra ci siano molte alternative valide... voi ne avete trovate?
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 13:30
Avatar

Founder

Group:
Administrator
Posts:
3,458
Location:
Roma, Nottingham, NH

Status:


Mattia, se non sbaglio tu hai il vecchio fb... tienitelo stretto il modello nuovo e' un'altra cosa.
Cos'ha che non va il twin power fc? Il mio funziona benissimo...
 
Top
Simone F
view post Posted on 27/4/2011, 13:46




CITAZIONE (Hugh @ 27/4/2011, 14:30) 
Mattia, se non sbaglio tu hai il vecchio fb... tienitelo stretto il modello nuovo e' un'altra cosa.
Cos'ha che non va il twin power fc? Il mio funziona benissimo...

Ma tu li tieni per bellezza ... mica per pescarci :lol:
A parte gli scherzi, ho sentito piu' di una persona che ha avuto problemi di ingranaggi un po' "teneri".

CITAZIONE (nihira91 @ 27/4/2011, 13:09) 
da quello che ricordo anche marco con il tp non si è trovato benissimo, il technium mi stava interessando, in quella fascia di prezzo (intorno ai 100) non mi sembra ci siano molte alternative valide... voi ne avete trovate?

Come dice Francis, se hai l'FB tienilo stretto, e fregatene della fascia da 100 euro, come il 4000 FB a quel prezzo (e anche qualcosa di piu') non ce n'e'. Io il mio l'ho dato via e me ne sono un po' pentito, ma non posso tenere troppi mulinelli e visto il rapporto di recupero basso ho sacrificato quello per tenermi il sustain 4000.

Ciao
 
Top
nihira91
view post Posted on 27/4/2011, 15:17




il tp fc di marco se non ricordo aveva l'archetto strano, non ricordo se era troppo duro o si chiudeva nel lancio...

il mio technium fb è ancora vivo e vegeto, spero duri perchè mi ci trovo bene, se trovo un'occasione di un 4000fb me lo acchiappo... :)
 
Top
P@olo
view post Posted on 27/4/2011, 20:00




boh, io lo uso da tre anni e salvo che lo tratto molto male e sinceramente non mi sento di parlarne male
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,237
Location:
Roma

Status:


mi hanno proposto un tp 4000 fc in ottime condizioni, per il mio rarenium 4000 ci4 nuovo...
non conosco questo modello di tp... e ho letto i vs commenti non troppo entusiati...

voi accettereste lo scambio? :huh:
 
Top
39 replies since 7/5/2010, 09:27   3325 views
  Share