SPINNING ZONE

Muskie on-line...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2010, 00:55
Avatar

Esperto di cappotti

Group:
Administrator
Posts:
5,244
Location:
Castelli Romani

Status:


...attenti image image image

c'é un nuovo sceriffo in città... :B): :B):

Simone, recepisco in te una malcelata curiosità verso l'esocide, una certa voglia di... coccodrilli :P :P :lol: :lol:

dai, montati una canneta ad hoc,una 8 oz...tranquilla :lol: :lol: :lol: :lol: , e poi andiamo a lanciare scaldabagni in acqua

Francis, piantala :woot: :woot: :woot: :woot: se no ti bastono con la mia St Croix..
 
Top
Simone F
view post Posted on 18/12/2010, 09:30




Per la miseria sono tentato. Da quanto mi serve? 8oz mi sembrano tantine ... posso limitarmi a 3?
e poi, dovrei prendere pure un rotantino ... le spese salgono ...
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 10:04
Avatar

Esperto di cappotti

Group:
Administrator
Posts:
5,244
Location:
Castelli Romani

Status:


CITAZIONE (Simone F @ 18/12/2010, 09:30) 
Per la miseria sono tentato. Da quanto mi serve? 8oz mi sembrano tantine ... posso limitarmi a 3?
e poi, dovrei prendere pure un rotantino ... le spese salgono ...

FERMATI.

se ne hai una da da spinning da 1 oz va benissimo. se é ignorante meglio ancora.

Mica si pesca solo con i ferri da stiro. ci sono tanti impicci lanciabili e vanno benissimo.

Io ho deciso di fare le cose in un certo modo per due motivi

1) sono matto,ma veramente :woot: image image image

2) posso praticamente fare solo questa pesca, intervallata ogni tanto dal mare (quando la padrona si distrae) e quindi ho concentrato i miei sforzi.

Rimedia pochi minnow marini che non usi più, o che usi ma non siano delicati ( NO TIDE) e poi vediamo cosa si può usare in aggiunta.
Un cranck caperlan costa 5 euro, nuota da paura e lo lanci bene..recupero si vedrà.

Un cranck Bill Norman DD22 costa circa 8 euro... e pure questo é da paura.

Quando ho ricominciato usavo una Bionic Blade (BPS) da 1 oz, ci lanciavo spinnerbait da 2 oz, e ci ho pure preso qualche luccetto. Poi, ma proprio poi, mi sono adeguato.

Io non sono tipo da svenarmi, e faccio le cose piano piano. poco di tutto o quasi. E giammai consiglierei di spendere migliaia di euro.
 
Top
Simone F
view post Posted on 18/12/2010, 14:09




Per quello non c'è problema, un paio di cannette attorno all'oz abbondanti le ho, anche qualche eschetta da luccio (un paio di crank grossetti e grossi shad, attorno all'oz e mezzo, piu' un paio di ondulanti da 1oz).
Quando chiude il luccio? Se si organizzia ... :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 18:06
Avatar

Esperto di cappotti

Group:
Administrator
Posts:
5,244
Location:
Castelli Romani

Status:


se non erro il luccio chiude intorno alla metà di febbraio. E' buona regola fermarsi un po' prima e un po' dopo.

Volendo fare una prova 'dimostrativa', per me va bene anche ai primi di gennaio.. Però Lazio. Martignano probabilmente. Se la giornata merita, con 10 euro ti prendi il pedalò tutto il giorno. Giusto per trovare un po' di fondo.

Poi da aprile dove/quando volete.

Purtroppo i miei posti soliti in questo periodo soffrono di ...'sindrome da Siberia'.

Mi ero scordato i siliconi tipo fin-s-fish da 10'', che si lanciano benissimo e funzionano alla grande.
 
Top
Simone F
view post Posted on 18/12/2010, 22:42




Ho il biglietto da visita di quello dei pedalo' ;)
Ci aggiorniamo a inizio anno, che sono in ferie pure io, una uscita non mi dispiacerebbe per niente.

Ciao
 
Top
P@olo
view post Posted on 18/12/2010, 22:46




e io? vengo pure io!!!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 23:04
Avatar

Esperto di cappotti

Group:
Administrator
Posts:
5,244
Location:
Castelli Romani

Status:


CITAZIONE (P@olo @ 18/12/2010, 22:46) 
e io? vengo pure io!!!!

Esimio Dottore

se non ricordo male, in un meeting a Martignano dello scorso anno, un gruppo composto da Lei, Gregorio e un altro sciagurato che non ricordo, affittò un pedalò, e il risultato fu di far crepare dal ridere tutti i presenti, incluso il gestore dei pedalò.

p.s. sarà un piacere riprovarci.

Così festeggeremo la licenza del Cricchetto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Boomerang
view post Posted on 19/12/2010, 09:40




Se poi vi dovesse avanzare un posto, mi aggrego pure io :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 12:40
Avatar

Founder

Group:
Administrator
Posts:
3,458
Location:
Roma, Nottingham, NH

Status:


A be', attivita' sociali del forum senza il nostro Socio Emerito non se ne fanno ;)
Dai, dai organizziamo!
 
Top
Boomerang
view post Posted on 19/12/2010, 13:18




CITAZIONE (Hugh @ 19/12/2010, 12:40) 
A be', attivita' sociali del forum senza il nostro Socio Emerito non se ne fanno ;)
Dai, dai organizziamo!

image image image :woot:
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 09:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Spinner DOC
Posts:
1,511
Location:
Cittàeterna

Status:


I pedalò si prendono e poi si riconsegnano senza pagare ....ma devi andare presto.
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 09:39
Avatar

Esperto di cappotti

Group:
Administrator
Posts:
5,244
Location:
Castelli Romani

Status:


CITAZIONE (Bear68 @ 20/12/2010, 09:28) 
I pedalò si prendono e poi si riconsegnano senza pagare ....ma devi andare presto.

ma devi pure andartene presto...

 
Top
Tony_Spinner
view post Posted on 20/12/2010, 21:12




CITAZIONE (Simone F @ 18/12/2010, 22:42) 
Ho il biglietto da visita di quello dei pedalo' ;)
Ci aggiorniamo a inizio anno, che sono in ferie pure io, una uscita non mi dispiacerebbe per niente.

Ciao

Ottimo Simone,
quando decideremo chiamiamo e prenotiamo un paio di pedalò....che non si dica in giro che SZ non paghi!
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 09:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Spinner DOC
Posts:
1,511
Location:
Cittàeterna

Status:


L'inverno funziona così: di solito ne lascia 4/5 di pedalò liberi bisogna controllare il tappo e tirare giù il timone....ricordi Paolo!.Poi bisogna rimetterlo a postop.Sono stato a Martignano 2 settimane fa con Iano e li ho visti prendere alle 6.30 di mattina e tirarli su .E' difficile che in questo periodo ci sono i gestori.
 
Top
78 replies since 12/12/2010, 19:58   1274 views
  Share